ipad pro

Quando uscirà il nuovo iPad da 10.5 pollici? Questa è una delle domande più discusse di questo inizio 2017. Il nuovo tablet di Apple sta catturando l’attenzione di tanti appassionati di tecnologia che, dopo anni di stabilità e di poche novità, cercano un prodotto rivoluzionario e diverso anche per quanto concerne le tavolette.

In questi mesi molte indiscrezioni si sono accavallate. Molte, se non tutte si sono rivelate essere poi infondate. Ad esempio, ad inizio anno circolava con insistenza la voce circa un evento di presentazione dedicato al nuovo iPad da tenersi a marzo nel nuovo Apple Campus. Il tempo ci ha chiarito che la cosa non sarebbe mai successa.

Difficile anche che qualcosa si muoverà nel mese di Aprile, mentre delle novità a riguardo potrebbero esserci per giugno durante il WWDC. Accantonata quasi del tutto l’ipotesi autunno. Secondo gli analisti, presentare il nuovo iPad dopo l’estate sarebbe un clamoroso autogol per la casa di Cupertino, visto che tutti gli occhi saranno focalizzati su iPhone 8.

La verità, almeno in questo momento, è che anche in California sono incerti sul prossimo tablet da 10.5 pollici. Il prodotto, già verosimilmente pronto e disponibile, potrebbe in ultima analisi non essere presente con costanza sul mercato. Apple starebbe infatti valutando l’ipotesi di promuovere il nuovo iPad attraverso una edizione limitata disponibile per un breve arco di tempo ad un prezzo non troppo vantaggioso.

VIAFool
Articolo precedenteInjustice 2: si attende la rivelazione di Joker per l'”April Fool”
Articolo successivoTrump unisce Apple, Microsoft e Tesla per creare gli “Avengers” della tecnologia