TIM Galaxy Go
TIM Galaxy Go nuovamente disponibile dal 27 marzo 2017: minuti illimitati e 6 GB in 4G a 10 euro

Se state cercando un’offerta TIM che possa fare al caso vostro allora potreste pensare di attivare TIM Galaxy Go. Questa offerta è particolarmente interessante perché a soli 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti un’infinità di minuti e anche tantissimi Giga per navigare in mobilità. L’offerta è disponibile da ieri, lunedì 27 marzo. Fra i vantaggi dell’offerta ricordiamo anche il costo di attivazione che in questo periodo è oggetto di uno special sconto. Anziché pagare 27 euro di attivazione sarà necessario pagare soltanto 7 euro una tantum.

L’offerta TIM Galaxy Go si rinnova ogni quattro settimane al costo di 10 euro. L’offerta mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• Minuti illimitati (è possibile disporre al massimo di 10.000 minuti al mese) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 6 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

Il “difetto” di TIM Galaxy Go

Se l’offerta rimanesse così come ve l’abbiamo descritta nel paragrafo precedente… sarebbe perfetta! Oggi come oggi, però, nulla è perfetto e anche questa offerta presenta qualche piccolo “difetto”, se possiamo definirlo così. A partire dal tredicesimo rinnovo TIM Galaxy Go riduce il bundle di minuti e Giga messi a disposizione dall’utente, mantenendo però intatto il prezzo dell’offerta.

A partire dal tredicesimo rinnovo, quindi, sarà possibile avere a 10 euro ogni quattro settimane “soltanto” 1.000 minuti e 3 Giga di traffico Internet in 4G. Rimane comunque una buona offerta, anche se probabilmente gli utenti avrebbero gradito pagare qualche euro in meno al mese. Per verificare se siete compatibili con questa offerta non dovrete fare altro che recarvi nel Negozio TIM più vicino a voi.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteMancanza di spazio nello smartphone: ecco cosa si può fare
Articolo successivoOnePlus 2, si avvicina l’aggiornamento ad Android Nougat