Secondo alcuni rumors, Meizu sarebbe impegnata nella progettazione di un display a conduzione ossera. È la stessa azienda cinese ad annunciarlo nel proprio forum ufficiale, allegando anche un’immagine del brevetto che restituisce particolari molto interessanti.

Un display con la conduzione ossea della parte audio

Analizzando le immagini infatti, è possibile notare come il display ricopra tutta la superficie della parte frontale, dovendo necessariamente inserire la componentistica relativa alla parte audio al di sotto del vetro. Una soluzione molto simile al Mi Mix di Xiaomi, che di fatto preannuncia una sorta di smartphone borderless anche da parte di Meizu.

L’azienda cinese si preparerebbe dunque alla commercializzazione di un dispositivo praticamente senza cornici, che a questo punto potrebbe davvero essere il tanto atteso Pro 7, ovvero il prossimo top gamma targato Meizu in arrivo nei prossimi mesi.

L’immagine relativa al brevetto

L’immagine, allegata al brevetto, ritrae nettamente quanto descritto. Nel documento viene fatto cenno a una possibile utilizzazione anche nel settore tablet. Staremo a vedere che tipo di sorpresa avrà in serbo Meizu per i prossimi mesi. Nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati nel caso di novità a riguardo o comunque di comunicati ufficiali da parte dell’azienda cinese.

VIAGizmochina
Articolo precedenteXiaomi ha appena brevettato uno smartphone pieghevole
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 4X a 146€ solo con il nostro codice sconto