Mafia III
Immagine promozionale di Mafia III: il gioco ha ricevuto valutazioni generalmente positive, con 4,5 milioni di copie vendute nella settimana di lancio

Mafia III è uscito sulle console di tutto il mondo (eccetto quelle giapponesi) il 3 Ottobre dello scorso anno, ricevendo un’accoglienza complessivamente positiva, con 4,5 milioni di copie vendute nella prima settimana e parecchie decine di riconoscimenti all’E3 2016.

Ora il videogioco sul crimine organizzato più famoso al mondo torna sotto i riflettori grazie a due novità. Esce nella giornata di oggi, infatti, il nuovo DLC di Mafia III, insieme alla demo per tutte e tre le piattaforme di riferimento: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Lo sviluppatore Hangar 13 provvede a darci informazioni sulle dimensioni del file della demo. Sono richiesti 24 GB di spazio disponibile su PC, 27 GB sulla console Sony e 25 GB su quella di casa Microsoft. Avremo la possibilità di provare, dunque, il primo capitolo della storia di Mafia III: si tratta sostanzialmente di una rapina in banca dallo sfortunato epilogo, che getterà le basi per il resto della storia del gioco. Ci sarà la possibilità di salvare i progressi, utili nel caso in cui si decida di acquistare il prodotto finale. Ed a facilitare tale decisione, c’è il taglio prezzo di circa il 50 per cento fino al 17 Aprile.

Quanto alla nuova espansione, porta il nome di Faster, Baby e offre alcune aggiunte come ulteriori vetture e mine di prossimità da rilasciare come trappole durante la guida, così da diventare dei guidatori ancora più letali. E a tal proposito, sarà possibile anche lanciare granate durante la guida, per poter risolvere con qualche detonazione le situazioni più critiche.

Faster, Baby è acquistabile con il DLC Pass di Mafia III da 30 dollari, o nella Deluxe Edition da 80 dollari. In caso vogliate acquistarlo da solo, vi costerà 15 dollari. Inoltre, questo DLC sarà seguito da altri due, intitolati Stone Unturned e Sign of the Times, previsti rispettivamente per Maggio e Luglio 2017, e inclusi nel suddetto DLC Pass.

FONTEGamespot
Articolo precedenteAnalizzata la beta di Splatoon 2 per Nintendo Switch
Articolo successivoL’auto a guida autonoma non s’ha da fare, Uber sospende il progetto a causa di un incidente