huawei p10 legend
Legend ha realizzato il nuovo Huawei P10 in oro a 24K

Non tutti conosceranno Legend, azienda nord europea che personalizza dispositivi tanto da renderli rari. Smartphone già presenti sul mercato che, sotto le loro mani, diventano veri e propri gioielli. Attraverso processi di doratura, oltre all’applicazione di decorature costose, i Device di Legend divengono veramente costosi. E’ il caso degli otto Huawei P10 realizzati in oro a 24 carati con due diamanti rossi posizionati sul pannello posteriore.

Ebbene sì, la società che si occupa di accontentare gli amanti del luxury si è data al mercato cinese. Forse la richiesta risulta maggiore, e lo testimonia il design dei neo annunciati Huawei, che sul retro evidenziano un dragone dai tratti orientali.

legend p10 huawei
Il retro di Huawei P10 di Legend mostra un dragone con diamanti rossi al posto degli occhi

Legend, che finora si è occupata di rendere unici dispositivi mobili come smartphone, orologi ed anche computer portatili, restituisce P10 un vero oggetto di lusso. Per renderlo ancor più unico, il produttore ha annunciato la possibilità di andare incontro al cliente rispettando i suoi desideri. I mittenti potranno infatti scegliere la colorazione tra oro a 24 carati, oro rosa o platino. Assieme al device non poteva mancare una custodia in vera pelle, che ancora una volta potrà essere scelta tra varie qualità pregiate. Infine, i più esigenti, possono esprimere il proprio desiderio tra vari dragoni e quali pietre preziose far applicare sugli occhi. Naturalmente il lavoro sul dispositivo verrà eseguito a mano.

Il prezzo finale sarà di 2690€. Legend non fa sconti, d’altronde si tratta di un capolavoro di lusso che non tutti possono permettersi. Chi lo desidera sà bene che il costo deriva dai materiali impiegati. Per quella cifra, gli otto dispositivi saranno corredati di:

  • una scatola interamente realizzata in legno;
  • custodia in pelle realizzata a mano;
  • certificato del prodotto originale;
  • libretto di garanzia;
  • spedizione espressa in tutto il mondo al momento dell’acquisto;

 

VIAGizchina
Articolo precedenteUlefone Power 2 disponibile con super sconto ed accessori in regalo su TomTop
Articolo successivoMancanza di spazio nello smartphone: ecco cosa si può fare