Destiny 2
E quando uscirà?

Dopo tante chiacchiere, rumor e indiscrezioni trapelate in rete nelle scorse settimane, finalmente il team di sviluppo di Destiny ha sciolto ogni dubbio ed ha annuncio l’arrivo di un secondo capitolo per l’apprezzata serie multipiattaforma.

Come spesso avviene in questi casi, la comunicazione ufficiale è stata affidata agli account dei vari social network della società i quali, senza alcun tipo di preannuncio, hanno postato un’immagine a dir poco inequivocabile (che è la stessa che vedete nel nostro articolo, ndr). Per cui Destiny 2 si farà ma da parte di Bungie non ci sono stati altri commenti; pensate che l’immagine non è neanche corredata di alcun tipo di messaggio o descrizione. Quindi le voci di corridoio che parlavano di un annuncio prossimo si sono rivelate esatte pertanto, ci viene da pensare che possano esserlo anche quelle circa la data di rilascio del gioco che, secondo alcuni fonti, sarebbe fissate per il prossimo mese di settembre. Per quanto riguarda invece le piattaforme sulle quali il gioco sarà reso disponibile, a dire il vero, ci sono ben pochi dubbi. Pare abbastanza scontato il rilascio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Quasi sicuramente non vedremo il gioco su Nintendo Switch ma rimane il dubbio, nel caso in cui Microsoft lanci il proprio Project Scorpio a fine anno, se il seguito di Destiny sarà pubblicato anche su quella nuova e potente macchina.

Insomma, per rispondere a questi dubbi e per avere qualche informazione in più sul gioco – e magari un bel filmato di gameplay – non ci resta che attendere. Restate sintonizzati!

FONTETwitter
Articolo precedenteApple trasforma iPhone e iPad in trackpad e display per MacBook
Articolo successivoSamsung, ecco che fine faranno i Galaxy Note 7 ritirati dal mercato