Xperia-XZS-unboxing
Il nuovo top gamma Sony si mostra dal vivo

Dopo essere stato uno dei protagonisti del Mobile World Congress 2017, il Sony Xperia XZS si appresta ad arrivare sul mercato. Il nuovo top gamma dell’azienda giapponese è infatti protagonista oggi del primo unboxing fotografico, che ci permette di poter conoscere tutti i dettagli della confezione di vendita.

Il design della scatola ricalca molto da vicino quello inaugurato con la serie X. Oltre al coperchio bianco, è possibile notare i contorni colorati della base, una soluzione adottata da Sony nel 2016, davvero molto gradevole da un punto di vista prettamente estetico. Per quanto riguarda il contenuto, oltre al cavo dati ed al caricabatterie (a ricarica rapida), presenti anche le cuffie in-ear.

A giudicare dalle immagini sembrano essere cuffie più curate della media, il che potrebbe significare il dirottamente di un qualche modello realizzato da Sony per il mercato consumer. In questo caso molto potrebbe dipendere dai vari Paesi di commercializzazione, dunque occorrerà verificare quale sarà la confezione di vendita italiana di Xperia XZS.

La colorazione del modello ritratto nelle foto l’abbiamo già vista con Xperia XZ lo scorso anno, e si tratta di una variante cromatica molto simile al Blue Coral di Samsung. A questo punto non ci resta che attendere l’arrivo di Xperia XZS sul mercato, cosa che avverrà nei prossimi giorni.

VIAXperiaBlog
Articolo precedenteHonor Note 9, ecco la prima immagine dal vivo del phablet
Articolo successivoSpotify, in arrivo una nuova UI per il menù contestuale di Android