Dodocool è deciso più che mai ad affermarsi nel mercato degli accessori. Per farlo, ha lanciato un’interessante iniziativa che permette di approfittare di un forte sconto su tre prodotti da affiancare al proprio smartphone. Inoltre è anche possibile vincerli!

Partecipare alla promozione per cercare di vincere un accessorio è molto semplice, basta seguire gli step indicati sul sito Web ovvero:

  • Seguire su Facebook, Twitter ed Instagram i profili ufficiali di Dodocool;
  • Scegliere l’accessorio preferito;
  • attendere l’estrazione.

Dodocool sconta 3 accessori fino al 48%

Le cuffie in-ear sono il primo dei tre prodotti in saldo. Dotate di telecomando e microfono, sono perfette per lo smartphone. Inoltre, i materiali sono di ottima qualità così come l’audio in uscita. Il prezzo scontato è di 12,99$ (50% in meno).

Il secondo accessorio è un caricatore da muro con ben 5 ingressi USB. L’output massimo in uscita è di 5V e 2,4A mentre il massimo, con tutti gli ingressi occupati, è di 8A. Lo sconto permette di avere il dispositivo a 17,99$.

Un caricatore da auto con doppio ingresso USB è il terzo degli accessori disponibili in sconto. Compatto e con un design particolarmente interessante, è in grado di riconoscere immediatamente il dispositivo collegato e ricaricarlo alla massima potenza compatibile e disponibile. Il costo del caricatore è di appena 5,99$.

Per approfittare dell’offerta, tutto quello che è necessario fare è collegarsi al sito Web di Dodocool, a questo indirizzo, selezionare “Italy” come paese ed acquistare gli accessori che più vi interessano. La promozione ha durata limitata nel tempo e per numero di pezzi disponibili.

 

Articolo precedenteLe 5 app della settimana dal Google Play Store powered by TecnoAndroid – 20-26 marzo
Articolo successivoMiles Soloman, il 17enne che ha corretto la NASA