Galaxy S8
Galaxy S8: ecco il meraviglioso Infinity Display di Samsung

Più si avvicina l’evento Samsung Unpacked, più aumenta il numero di indiscrezioni che abbiamo sui nuovi Galaxy S8 e S8+. In queste ultime settimane abbiamo ricevuto a raffica nuove immagini, leaks e indiscrezioni varie sui nuovi flagship del colosso sudcoreano. La ‘ciliegina sulla torta’ è data dal seguente video che mette a confronto i nuovi S8 con il suo principale rivale. iPhone 7.

Oltre a ciò il video mette a confronto il nuovo top di gamma con il Galaxy S7. Questo può essere particolarmente utile per gli utenti che sono indecisi se tenere l’S7 o venderlo per passare all’ebrezza dell’Infinity Display di S8 e S8+. Prima di lasciarvi al video è doveroso precisare che gli esemplari in questione sono unità fittizie, chiamate in gergo “dummy unit”. Tuttavia, queste unità rappresentano fedelmente le dimensioni dei nuovi Galaxy S8 di Samsung.

Ora non dovrete fare altro che guardare il video toccando il tasto “Play”. Il filmato purtroppo è in cinese. Se non masticate questa lingua non capirete praticamente nulla di quello che viene detto nel video. Potrete apprezzare comunque le principali differenze fra S8 e iPhone 7, almeno per quanto riguarda le dimensioni. Nel video il confronto dimensionale fra i due “rivali” inizia più o meno al minuto 1:35. Se non comprendete la lingua cinese, potete evitare di guardare i primi secondi del video e passare subito al sodo. Una volta terminato il confronto dimensionale verrà fatta una carrellata di rumors riguardanti il Galaxy S8. Buona visione!

 

VIASamMobile
Articolo precedenteNokia potrebbe rilasciare nuovi smartphone in 120 paesi simultaneamente nel periodo aprile-giugno
Articolo successivoSu Facebook stanno per arrivare i commenti con le GIF animate