Super Mario Run per Android era atteso da tantissimo tempo e già alcuni giorni fa erano comparse delle indiscrezioni che confermavano come data di uscita il 23 Marzo 2017 e tali informazioni si sono rilevate attendibili tanto che finalmente il gioco è disponibile sul Google Play Store per tutti gli smartphone e tablet Android, quindi se volete giocare a Super Mario Run non vi resta che scaricarlo in modo ufficiale semplicemente collegandovi allo store di Google.

Super Mario Run salta su Android

Super Mario Run già disponibile per Apple ha fatto riscuotere un enorme successo tanto che gli sviluppatori si sono messi subito all’opera per rilasciare la versione Android. Finalmente è disponibile ed include tre modalità di gioco: Giro dei mondi, è basata su ben 24 livelli dove dovrete aiutare Mario a salvare la Principessa Peach, Sfide Toad, una modalità per sfidare tutti i vostri amici, e Regno, che vi consentirà di costruire il proprio regno conquistando monete.

Il gioco oltre ad essere divertente sembra essere molto ben fatto e sopratutto è compatibile con tutte le versioni Android a partire dalla 4.2. Logicamente il gioco anche se disponibile gratuitamente prevede dei costi per sbloccare ulteriori funzionalità.

Super Mario Run
Super Mario Run
Developer: Nintendo Co., Ltd.
Price: Free

Articolo precedenteRaspberry Pi, vendite record oltre i 12.5 milioni di unità
Articolo successivoVAIO risorge in ambito smartphone con Phone A: un dual sim Android