Xbox Live
Gratis per voi!

In anticipo sui tempi, Xbox Austria ha anticipato quelli che saranno i Games with Gold per il prossimo mese di aprile. Utenti Xbox, scoprite che cosa vi aspetta su Xbox One e Xbox 360!

In attesa di scoprire anche che cosa pubblicherà Sony su PlayStation 4, PS3 e Vita per gli utenti abbonati al PlayStation Plus, ecco l’elenco completo con le rispettive date:

In arrivo gratis su Xbox One:

• Ryse Son of Rome (disponibile dal primo al trenta di aprile)
• The Walking Dead Season 2 (disponibile dal sedici aprile al quindici di maggio)

In arrivo gratis su Xbox 360:

• Darksiders (disponibile dal primo al quindici di aprile)
• Assassin’s Creed Revelations (disponibile dal sedici al trenta di aprile)

Come detto si tratta di due giochi interessanti, di cui il primo uscito in esclusiva su One al lancio della console a fine 2013. Un Action originale sviluppato da Crytek mentre il secondo non è altro che la seconda – e attesa – stagione di The Walking Dead creata dai ragazzi di Telltale Games che seguirà le avventure di Clementine. Titoli interessanti anche per chi possiede ancora una Xbox 360 con un capitolo della serie Ubisoft Assassin’s Creed e il primo della serie Darksiders.

A proposito di Assassin’s Creed, avete letto dei rumor circa l’annuncio – che parrebbe essere imminente – del nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed Empire? Trovate tutte le informazioni del caso nel nostro articolo dedicato.

VIAVideogamer
Articolo precedenteRobo-Scuola: robot entra nelle aule italiane e stimola gli alunni
Articolo successivoGalaxy Note 8, spuntano le specifiche: display 4K da 6.4″ e 6GB di RAM