icon pack gratis Play Store
La personalizzazione è un aspetto fondamentale di uno smartphone Android: i pacchetti icone possono in un attimo cambiare completamente il look del vostro telefono

Play Store sono disponibili 5 fantastici icon pack gratis per personalizzare il vostro smartphone Android: è il momento giusto per cambiare look al vostro telefono. Non sappiamo quando scadrà l’offerta promozionale. Questi icon pack sono tutti a pagamento, ma sono promozionalmente proposti gratis: vi consigliamo quindi di accaparrarveli prima che termini l’offerta.

Gli icon pack proposti sono ben cinque, e coprono tanti stili differenti. Sicuramente tra questi riuscirete a trovarne uno che sposi il look che avete in mente. Ecco la lista degli icon pack disponibili gratuitamente sul Play Store:

Come vedete, potete scaricare dal Play Store questi 5 icon pack per un valore complessivo di circa 6€ in modo completamente gratuito. Cliccate il link sul nome dell’icon pack per andare direttamente alla pagina di installazione.

Se siete interessati alla personalizzazione del vostro smartphone e a come sfruttare i vostri icon pack gratis potrebbe anche interessarvi il nostro articolo sui migliori launcher Android. Tra tutti non possiamo consigliarvi Evie, un launcher minimal che sta facendo preoccupare seriamente quelli che sono i “mostri sacri” della personalizzazione su Android, uno tra tutti Nova Launcher.

FONTEGoogle Play Store
Articolo precedenteAssassin’s Creed presto diventerà una serie TV
Articolo successivoFacebook e Nokia testano una fibra ottica record cablata nell’oceano