passa a Vodafone
Offerte passa a Vodafone marzo 2017

Chi passa a Vodafone in questi primi giorni di primavera può attivare alcune offerte particolarmente convenienti che, oltre a mette a disposizione tanti minuti e Giga, permettono di avere il Samsung Galaxy S7 edge o l’iPhone 7 a condizioni agevolate. Se siete finiti su questo articolo probabilmente siete molto interessati alle offerte per passare a Vodafone, per cui non perdiamo altro tempo ed esaminiamole più nel dettaglio.

Passa a Vodafone con RED Maxi, Special 3GB e 4GB

La prima offerta che passiamo sotto la nostra lente d’ingrandimento è Vodafone RED Maxi. Si tratta di una promozione che non è possibile non prendere in considerazione per chi passa a Vodafone in questo periodo. RED Maxi mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• Minuti illimitati verso tutti (roaming incluso in Europa e USA);
• SMS illimitati verso tutti (roaming incluso in Europa e USA);
• 8 Giga di traffico Internet alla velocità della Rete 4G di Vodafone.

Chi attiverà Vodafone RED Maxi entro la mezzanotte di domani, venerdì 24 marzo 2017, pagherà 39 euro ogni quattro settimane (anziché 49 euro ogni quattro settimane).

Se RED Maxi non fa al caso vostro potreste valutare una delle offerte analizzate nel nostro approfondimento di ieri, Special 3GB e Special 4GB. Queste offerte mettono a disposizione tanti minuti e Giga a  partire da 7 euro ogni quattro settimane. Leggendo l’articolo potrete verificare se siete in possesso dei requisiti necessari per sottoscrivere le offerte speciali di Vodafone o meno.

Come avere il Galaxy S7 edge o il nuovo iPhone 7 con Vodafone

Chi passa a Vodafone per acquistare un nuovo smartphone, come il Samsung Galaxy S7 edge o il nuovo iPhone 7, può usufruire di alcune piccole agevolazioni. Quali? È possibile avere subito il nuovo smartphone pagando un contributo iniziale. Per il Galaxy S7 edge (32 GB), ad esempio, è necessario pagare un contributo iniziale di 199,99 euro e poi 0 euro ogni quattro settimane! Per avere il nuovo iPhone 7 (32 GB), invece, dovrete sborsare inizialmente 99,99 euro e poi soltanto 10 euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi.

FONTEVodafone
Articolo precedenteFacebook e Nokia testano una fibra ottica record cablata nell’oceano
Articolo successivoRobo-Scuola: robot entra nelle aule italiane e stimola gli alunni