LG G4
G4 e V10 saranno aggiornati a Nougat

Ottime notizie per gli utenti in possesso di un LG G4 o di un LG V10. LG Italia, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato che sia il G4 che il V10 riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Questa è una notizia sensazionale, visto che entrambi gli smartphone non sono proprio recentissimi, risalgono ad un paio di anni fa circa. Questo dimostra ancora una volta quanto il produttore LG sia attento ai propri utenti.

LG G4 e LG V10: quando avverrà l’aggiornamento ad Android Nougat?

Come recita il comunicato ufficiale “quando disponibile in Italia [l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, ndr], chi possiede LG G4 e LG V10 riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone per poter procedere al download dell’ultima versione del sistema operativo. Così anche i consumatori dei modelli meno recenti potranno usufruire di tutte le nuove funzionalità di Nougat 7.0 e migliorare ulteriormente l’esperienza, la velocità e la semplicità d’uso dei propri dispositivi”. Oggi i possessori di LG G4 e di LG V10 non potevano ricevere una notizia migliore, questo è poco ma sicuro.

Il comunicato non ci permette di comprendere quali saranno esattamente le tempistiche con cui avverrà il roll out all’attuale major release del “robottino verde”, ma è probabile che gli utenti non dovranno aspettare ancora molto. Naturalmente non appena sapremo darvi informazioni più precise al riguardo vi aggiorneremo prontamente. Se siete in possesso di un LG G4 o di un V10 fareste bene a rimanere “sintonizzati” sulle pagine di TecnoAndroid.it!

Articolo precedenteiPhone 7 Product RED, accoglienza incredibile in Cina
Articolo successivo“Ghostbusters VR: Now Hiring”, gli acchiappafantasmi incontrano la realtà virtuale