Assassin's Creed
Il film di Assassin’s Creed è arrivato nelle sale, ma la saga continuerà anche su altre piattaforme..

Il brand Assassin’s Creed è pronto a diventare una serie TV. Sebbene non sia possibile  stabilire una data esatta di inizio delle riprese e quindi di rilascio ufficiale, Ubisoft sembrerebbe fortemente intenzionata a seguire questa strada.

La serie di videogiochi è già recentemente diventata un film per il grande schermo. Il passaggio sul piccolo schermo era solo questione di tempo. Ubisoft al momento sembrerebbe impegnata nei colloqui con varie emittenti e produttori, oltre che aver interpellato Netflix per analizzare le prime fasi del progetto.

La decisione è stata presa in seguito ai risultati altalenanti del film recentemente uscito. L’idea iniziale di Ubisoft era quella di realizzare una trilogia di film. Tuttavia si potrebbe utilizzare lo slancio promozionale dato dal film per indirizzare l’attenzione sulla serie TV. Tuttavia non è chiaro se la serie seguirà la timeline vista nel film o se riproporrà le vicende di Ezio, Altair e soci. Potrebbe anche basarsi su un nuovo periodo storico riprendendo l’antico Egitto, sfondo previsto per le nuove avventure degli Assassini.

Sicuramente nelle prossime settimane e molto probabilmente mesi, si saprà qualcosa in più. L’unica quasi certezza che si ha è che non si tratterà di una serie animata ma di un vero e proprio live action.

VIAgameranx
Articolo precedenteGalaxy S8: nuovi press render mettono in risalto il meraviglioso Samsung Infinity Display
Articolo successivoProvate 5 icon pack, oggi gratis sul Play Store