Tim Cook

Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci riguardanti l’imminente presentazione di nuovi prodotti targati Apple. L’apertura del nuovo campus a Cupertino, inoltre, aveva lasciato pensare anche ad una venue già stabilita per il nuovo show prodotto dalla multinazionale californiana.

Queste voci, anche se non confermate direttamente dall’azienda stessa, continuano a circolare veloci, forti anche di numerosi indizi che lasciano pensare a qualcosa di simile. Nelle ultime ore, i possessori di un device Apple avranno sicuramente notato l’impossibilità di accedere allo Store ufficiale della casa. Il sito per acquistare iPhone, iPad, Macbook è attualmente in manutenzione.

I più attenti sul web stanno ricordando come le volte precedenti la manutenzione dell’Apple Store coincideva con l’avvicinarsi di nuovi prodotti da inserire sul mercato. Se questa può essere definita una certezza, altrettanto non si può dire riguardo un prossimo evento di presentazione.

La manutenzione del negozio online può e deve essere vista come un semplice aggiornamento dell’offerta attuale. Riprendendo sempre indiscrezioni, può darsi anche che la società di Tim Cook abbia intenzione di inserire varianti di suoi prodotti già esistenti, senza necessariamente presentarli al grande pubblico. Negli scorsi mesi, ad esempio, si era parlato molto di una variante Red per l’attuale iPhone 7.

Eventuali discorsi riguardanti novità clamorose (come possono essere nuovi iMac o nuovi iPad) lasciano un po’ il tempo che trovano, a meno che Apple decida di sorprenderci ancora una volta.

VIAMashable
Articolo precedenteSamsung, vi sveliamo le tecnologie (segrete) presentate al MWC di Barcellona
Articolo successivoAndroid O, i segreti del nuovo sistema operativo in pillole