OnePlus 3T
OnePlus 3T si tinge di nero

Dopo la presentazione della nuova versione Colette Edition di OnePlus 3T, un nuovo annuncio potrebbe essere fatto nel corso di questa giornata. Una schermata nera e un countdown infatti sono comparsi sulla pagina web ufficiale di OnePlus.

Recandosi a questo indirizzo, si potrà notare il conto alla rovescia che si concluderà alle ore 17 del 22 marzo. Considerando che per la versione Colette Edition i social network del brand cinese si sono colorati di blu, in richiamo al brand francese Colette, tutto questo nero fa pensare all’arrivo di una variante caratterizzata dal colore della scocca nera.

Questa ipotesi trova conferma nei render pubblicitari rilasciati nei giorni scorsi sul social network Weibo in cui si può ammirare un dispositivo completamente nero e il logo 1+ che capeggia in alto.

oneplus 3T nero
Sta arrivando la colorazione nera

Ricordiamo che il OnePlus 3T è il top di gamma della casa caratterizzato da un display da 5.5 pollici FullHD e da un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 821 accompagnato da 6Gb di memoria RAM. Queste nuove versioni servono a riportare l’attenzione su questo dispositivo dalle ottime caratteristiche. Le edizioni limitate possono contare sullo stesso hardware di base con delle piccole ma efficaci modifiche estetiche. I numeri di dispositivi offerti si dovrebbero aggirare intorno alle 250 unità se l’azienda dovesse confermare i numeri della Colette Edition.

Tuttavia quello che fino a poco tempo fa era lo smartphone Android più potente, è stato superato sulla piattaforma AnTuTu dal Samsung Galaxy S8 che ha fatto registrare un punteggio stellare.
FONTEOnePlus
Articolo precedenteWhatsApp, arrivano le funzionalità chat in evidenza e GIF da GBoard
Articolo successivoGran Turismo Sport, primo video gameplay dalla closed beta