offerte Vodafone
Offerte Vodafone a partire da 7 euro da attivare entro il 31 marzo

Fino al 31 marzo prossimo sarà possibile attivare alcune offerte Vodafone molto interessanti. Questo è quanto emerge da alcune indiscrezioni provenienti da una fonte alquanto attendibile. Le offerte in questione sono per l’esattezza due e mettono a disposizione degli utenti un buon numero di Giga in 4G, oltre a tanti minuti, a partire da 7 euro ogni quattro settimane.

Offerte Vodafone per chi proviene da Wind Tre o da un MVNO

Vodafone Special 3 GB

La prima di queste offerte Vodafone è la Special 3 GB. Questa offerta si rinnova ogni quattro settimane a 7 euro e mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 3 Giga di traffico Internet in 4G.

Questa offerta Vodafone potrà essere sottoscritta dagli utenti che provengono da un operatore virtuale come, ad esempio, PosteMobile, Fastweb, ecc.

Vodafone Special 4 GB Limited Edition

Fra le offerte Vodafone da attivare entro la fine di marzo troviamo anche Vodafone Special 4 GB Limited Edition. Questa offerta a 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 4 Giga di traffico Internet in 4G.

Anche questa offerta potrà essere attivata soltanto da alcuni utenti. Potranno attivare Vodafone Special 4 GB coloro che provengono da Wind Tre o da un operatore virtuale. Sia Special 3 GB che Special 4 GB Limited Edition, potranno essere attivate esclusivamente nei Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteOfferte TIM marzo 2017: tanti minuti e Giga in 4G a 7 euro ogni quattro settimane
Articolo successivoLG Pay debutterà a giugno sul nuovo LG G6, ma soltanto in Corea del Sud