TIM Special Super
Offerte TIM marzo 2017: TIM Special Super

Le offerte TIM attivabili in questo mese di marzo sono davvero molto interessanti. Anche in quest’ultima parte del mese sarà possibile sottoscrivere alcune promozioni “speciali” che offrono agli utenti tantissimi minuti e un buon numero di Giga per navigare in mobilità a prezzi molto accessibili che non oltrepassano la soglia dei 10 euro ogni quattro settimane.

Offerte TIM per chi vuole passare a TIM da Vodafone, Wind, 3 Italia o da un MVNO

TIM Five Go

Fra queste offerte TIM ricordiamo, ad esempio, TIM Five Go. Questa offerta, attivabile da chi proviene da PosteMobile e Fastweb (e in alcuni casi anche da chi proviene da altri operatori virtuali o MVNO), a soli 7 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazioneli;
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

TIM Planet Go

Un’altra offerta molto allettante è TIM Planet Go. Questa promozione può essere attivata da chi proviene da 3 Italia o da un operatore virtuale. L’offerta si rinnova ogni quattro settimane al costo di 7 euro e include:
• Minuti illimitati verso tutti (1.000 minuti dal 1° gennaio 2018);
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

TIM Special Super

Fra l’elenco delle offerte TIM da attivare a marzo 2017, troviamo anche TIM Special Super. Questa promo è dedicata a chi proviene da Wind e sempre a 7 euro ogni quattro settimane offre:
• Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 3 Giga di traffico Internet in 4G.

TIM Top One Go

Infine, portiamo alla vostra attenzione un’altra promozione ideata da TIM, ovvero Top One Go. Questa offerta può essere attivata da chi proviene da Vodafone. TIM Top One Go a 10 euro ogni quattro settimane offre agli utenti:
• Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 3 Giga di traffico Internet in 4G.

Per avere maggiori dettagli è informazioni riguardo alle offerte TIM prese in considerazione nei precedenti paragrafi, vi esortiamo a rivolgervi direttamente ad un Negozio TIM.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteiPad 9.7, arriva il primo accessorio ufficiale da Logitech
Articolo successivoOfferte Vodafone marzo 2017: minuti e Giga ad alta velocità a partire da 7 euro