Galaxy S8
Press render dei nuovi S8

Il ‘solito’ Evan Blass ha pubblicato sul proprio profilo Twitter i press render dei nuovi Galaxy S8 e S8+. Il leaker statunitense ogni anno svela con largo anticipo i nuovi smartphone delle principali aziende che operano nel mercato mobile e, visto che in passato @evleaks si è mostrato sempre molto affidabile, possiamo essere praticamente certi che l’immagine resa pubblica sul microblog rappresenta verosimilmente i nuovi top di gamma di Samsung (vedi il tweet qui in basso).

https://twitter.com/evleaks/status/844329793982287873

Dal tweet di @evleaks possiamo apprezzare in particolare le nuove tre colorazioni che Samsung annuncerà ufficialmente durante l’evento Unpacked del 29 marzo prossimo. Le varianti cromatiche raffigurate nel press render sono esattamente tre: Black Sky, Orchid Grey e Arctic Silver.

È interessante notare che in tutti e tre i casi, o meglio in tutte e tre le colorazioni, la parte frontale è nera. Questa soluzione potrebbe essere stata adottata da Samsung per evitare di rendere troppo appariscenti i vari sensori presenti nella parte anteriore dei nuovi Galaxy S8.

Oggi abbiamo avuto modo di apprezzare meglio il design dei nuovi smartphone del colosso di Seoul. Nella giornata di ieri, invece, siamo riusciti a carpire qualche informazione in più per quanto riguarda le caratteristiche del display di Galaxy S8 e S8+. Se volete approfondire questo aspetto, qualora non lo abbiate già fatto, non vi resta che leggere il nostro articolo.

VIASAMMOBILE
FONTE@evleaks
Articolo precedenteLG G6: Amazon apre i preorder, ma il prezzo è fuori di testa
Articolo successivoUMIDIGI lancia il programma “Loyalty Reward” per premiare gli utenti