Galaxy S8
Press render dei nuovi S8

Il ‘solito’ Evan Blass ha pubblicato sul proprio profilo Twitter i press render dei nuovi Galaxy S8 e S8+. Il leaker statunitense ogni anno svela con largo anticipo i nuovi smartphone delle principali aziende che operano nel mercato mobile e, visto che in passato @evleaks si è mostrato sempre molto affidabile, possiamo essere praticamente certi che l’immagine resa pubblica sul microblog rappresenta verosimilmente i nuovi top di gamma di Samsung (vedi il tweet qui in basso).

Dal tweet di @evleaks possiamo apprezzare in particolare le nuove tre colorazioni che Samsung annuncerà ufficialmente durante l’evento Unpacked del 29 marzo prossimo. Le varianti cromatiche raffigurate nel press render sono esattamente tre: Black Sky, Orchid Grey e Arctic Silver.

È interessante notare che in tutti e tre i casi, o meglio in tutte e tre le colorazioni, la parte frontale è nera. Questa soluzione potrebbe essere stata adottata da Samsung per evitare di rendere troppo appariscenti i vari sensori presenti nella parte anteriore dei nuovi Galaxy S8.

Leggi anche:  Tim, Wind, Vodafone e Tre: il virus ExpensiveWall prosciuga il credito su Android

Oggi abbiamo avuto modo di apprezzare meglio il design dei nuovi smartphone del colosso di Seoul. Nella giornata di ieri, invece, siamo riusciti a carpire qualche informazione in più per quanto riguarda le caratteristiche del display di Galaxy S8 e S8+. Se volete approfondire questo aspetto, qualora non lo abbiate già fatto, non vi resta che leggere il nostro articolo.