google
Google Notizie e Meteo si aggiorna

Google tramite il proprio blog ufficiale ha annunciato una serie di modifiche alla propri applicazione Notizie e Meteo. L’obiettivo dell’azienda di Mountain View è quello di offrire un servizio sempre più completo ai propri utenti.

Al momento l’applicazione mostra le migliori tre notizie per le varie sezioni all’interno della Home Page. Ovviamente si tratta di una selezione che purtroppo va a penalizzare tutte le ulteriori notizie pubblicate dalle varie testate e la curiosità dell’utente. Stando ai dati raccolti da Google, gli utenti puntualmente cercano sempre nuove notizie da leggere.

Per questo motivo l’azienda ha deciso di espandere la Home Page aggiungendo una nuova sezione chiamata More Headlines. In questa area sarà possibile effettuare uno scrolling continuo su oltre 200 articoli e news per scoprire così una mole enorme di nuove informazioni.

Tutti gli articoli saranno raggruppati insieme e un etichetta permetterà di capire facilmente da quale sezione proviene ciascun link. Per vedere la nuova funzione in azione è possibile guardare la GIF rilasciata direttamente dall’azienda:

L’aggiornamento per Notizie e Meteo sarà rilasciato sia per la versione Android che per la versione iOS. Basterà controllare rispettivamente il Play Store e l’App Store per eventuali notifiche di aggiornamento. Tutti gli utenti più curiosi vedranno soddisfatta la propria voglia di notizie sempre fresche.

FONTEGoogle
Articolo precedenteAndroid O, ecco la roadmap degli aggiornamenti
Articolo successivoXTORM VIGOR, la recensione del miglior Power Hub del 2017