Xiaomi Mi 6 immagini leaked
Un account su Weibo ha condiviso alcune foto di un device che si presume possa essere Xiaomi Mi 6, il flagship cinese è più vicino?

Tramite il solito social network cinese chiamato Weibo, un utente ha diffuso alcune nuove immagini di uno smartphone. Secondo le prime analisi, il terminale in questione potrebbe benissimo essere lo Xiomi Mi 6.

Il prossimo top di gamma della casa cinese sembra mostrarsi in alcuni render pubblicitari. Stando a queste foto,ci dobbiamo aspettare uno smartphone dalle linee pulite. Il retro potrebbe essere realizzato completante in metallo o in ceramica riprendendo la filosofia costruttiva del Mi Note 2.

xiaomi mi 6
Il nuovo render dello Xiaomi Mi 6

Il design del display inoltre dovrebbe essere flat e non curvo come va tanto di moda ora. Dai render inoltre sembra essere confermata la doppia fotocamera posteriore. Anche se alcuni render iniziali davano il terminale con una sola fotocamera, la scelta della versione dual dovrebbe essere quasi ufficiale.

Non è da escludere la possibilità di un lancio di tre modelli distinti dotati di hardware differenti. Una versione base con componenti interne leggermente depotenziate e una sola fotocamera. Una versione intermedia che rappresenta una buona via di mezzo tra il modello base e quello premium.

La versione più performante potrebbe avere un hardware più pompato come il processore Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da ben 6GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Ovviamente nella dotazione hardware rientra la doppia fotocamera.

Si tratta pur sempre di speculazioni, ma la data di presentazione prevista per il 16 aprile si avvicina e sicuramente ne sapremo di più nel corso di questi giorni.

VIAgsmarena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, sarà lo smartphone più potente di sempre e AnTuTu lo conferma con 205.284 punti
Articolo successivoGamestop, in arrivo una decisione storica per contrastare Xbox Game Pass