Spymaster PRO è un software in grado di controllare a distanza qualsiasi dispositivo iOS o Android.

Secondo una recente indagine, a livello internazionale, il 70% di uomini e donne coinvolti in una relazione ha tradito almeno una volta. Noi ci auguriamo che la statistica non sia troppo attendibile, tuttavia l’infedeltà è un fenomeno reale.

La maggior parte dei tradimenti viene scoperta tramite tracce lasciate sullo smartphone. I servizi di messaggistica istantanea, con tutti i metodi di backup esistenti, sono in effetti un’arma a doppio taglio. Controllare uno smartphone non è però sempre così semplice, ci sono metodi come le password od i lettori d’impronte digitali che aiutano a mantenere la privacy. Tuttavia, abbiamo scoperto l’esistenza di un software che permette, in modo fin troppo semplice di spiare dispositivi Android ed iOS a distanza.

Spymaster Pro il sistema per spiare gli smartphone totalmente invisibile

Spymaster Pro è un software che ha dell’incredibile perché consente di controllare a distanza qualsiasi smartphone, iOS o Android, senza che la vittima possa rendersene conto. Il software è in grado di riuscire a tenere traccia di: posizione GPS, SMS, lista delle chiamate, conversazioni di WhatsApp e di tutti i social network installati sullo smartphone target.

Il sistema ci ha impressionati in quanto semplice ed immediato, praticamente chiunque in questo momento potrebbe essere controllato da remoto senza saperlo. Abbiamo scoperto questo software tramite il blog ufficiale di Spymaster PRO, in questo articolo è spiegato come leggere i messaggi di Facebook del proprio fidanzato o fidanzata. In soldoni, non importa se il terminale della vittima sia un Android od un iPhone, Spymaster PRO promette di funzionare su entrambi e di gestire, direttamente da un pannello tutti i dati raccolti dal software.

Articolo precedenteMass Effect: Andromeda, online un video gameplay di 50 minuti
Articolo successivoHTC U Ultra, ecco il drop test del nuovo top gamma dell’azienda taiwanese