Google-doodle-festa-del-papà
Big G non si smentisce e celebra la ricorrenza del 19 marzo

Google ha introdotto un nuovo doodle per celebrare la Festa del Papà. Il colosso di Mountain View, sempre sul pezzo in questi casi, ha attivato un’animazione sull’home page del moto di ricerca che mostra all’opera due cactus. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo su questa nuova trovata di Big G.

Un doodle per celebrare la Festa del Papà

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, Google ha realizzato una sorta di fumetto che mostra un “papà cactus” alla prese con il proprio figlio. Azioni quotidiane nelle quali il padre aiuta il piccolo: dal pettinare i capelli alla rasatura della barba, passando per il giocare insieme, fino ad arrivare al lavarsi.

Big G ha dunque voluto mettere in risalto il particolare rapporto padre-figlio, in questa giornata della Festa del Papà pensata appositamente per sottolineare questo legame. Del resto il colosso di Mountain View non è nuovo a queste iniziativa, e puntualmente propone nuovi doodle in base alle ricorrenze.

Si tratta ormai di una vera e propria tradizione ripetuta negli anni, che di fatto è diventata un vero e proprio marchio di fabbrica per Google. Staremo a vedere cosa si inventerà Big G per le prossime festività Pasquali, in arrivo a fine aprile.

VIAGoogle
Articolo precedenteOppo F3 Plus, uno smartphone Android con doppia selfie-cam
Articolo successivoLe migliori app Android per ascoltare musica