Xiaomi Mi 6 immagini leaked
Un account su Weibo ha condiviso tre foto di un device che si presume possa essere Xiaomi Mi 6, il flagship cinese è più vicino?

In rete continuano a spuntare nuove informazioni sull’attesissimo Mi 6 di Xiaomi, il nuovo top di gamma del colosso cinese che dovrebbe arrivare nel corso dell’anno. Si parla come al solito di design, memorie ma su Weibo, è stata postata una notizia davvero interessante!

Le precedenti indiscrezioni che vi avevamo riportato facevano riferimento a diverse varianti del device che, sembra monterà l’ormai classico Snapdragon 821 al posto di un più prestante e nuovo Snapdragon 835. Oggi invece parliamo dei tagli di memoria e delle finiture del device che, come al solito, vedranno il corpo del modello top rivestito in ceramica. La configurazione scelta dall’azienda dovrebbe concretizzarsi nella classica ripartizione di 32 e 64 GigaByte di memoria interna per le due versioni con 4 GigaByte di RAM e 128 di memoria interna per il modello top di gamma con 6 GigaByte di RAM. Tuttavia, alcuni scatti condivisi sul social network cinese mostrerebbero che Xiaomi starebbe pensando di lanciare una variante con 6 Gigabyte di memoria RAM e ben 256 GB di memoria integrata. Il tutto sarebbe completato ovviamente dalla versione 7.0 di Android e dal clock del processore pari a 2.7 GHz. Insomma, che ne pensate di questo eventuale miglioramento per il modello top di gamma?

Sarebbe certamente una sorpresa se Xiaomi Mi 6 uscisse con tutta questa memoria integrata e specifiche tecniche così importanti. Che ve ne pare? Credete che 256 GigaByte possano essere utili su uno smartphone o sono una esagerazione inutile?

 

Articolo precedenteSuper Mario Run su Android la prossima settimana
Articolo successivo3 Italia All-In 9 Limited Edition: 900 minuti, 900 SMS e 9 Giga a 9 euro fino al 27 marzo 2017