PlayStation Plus
Sony spiazza tutti con un annuncio in anteprima: Drawn to Death sarà il gioco PS4 di aprile per PlayStation Plus. Cos’altro bolle in pentola?

 

Il mondo PlayStation è in gran fermento ultimamente, non c’è che dire. Probabilmente l’avvento di Nintendo Switch ha risvegliato gli animi sopiti della concorrenza che continua a correre ai ripari visti gli impressionanti numeri della nuova, super innovativa, console Nintendo. Microsoft si è mossa con l’introduzione dell’Xbox Game Pass che sta mandando GameStop gamnbe all’aria, mentre Sony sta tirando fuori novità pazzesche come l’abbonamento mensile di PlayStation Plus a 0,99€ e l’introduzione (finalmente!) dei titoli PlayStation 4 su PlayStation Now.

Oggi, un po’ a sorpresa e in anticipo sulla solita tabella di marcia, Sony ha annunciato il titolo di punta che sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Plus nel mese di aprile. Parliamo di Drawn to Death, per PlayStation 4, videogames realizzato da David Jaffe, creatore delle famose serie Twisted Metal e God of War.

 

 

Drawn to Death sarà scaricabile dal PlayStation Store gratuitamente per gli abbonati PS Plus a partire dal 4 aprile, per tutti gli altri utenti invece sarà in sconto al prezzo di 20 euro. Drawn to Death è un classico fps in terza persona molto peculiare, il gameplay è frenetico e delirante e graficamente è stato realizzato con uno stile fumettistico, sembra difatti disegnato da un fumettista impazzito. Il gioco, ovviamente, prevede una storia single player ma, per sua natura, dà sicuramente il meglio in multigiocatore. Non stiamo parlando di un titolo estremamente profondo, tuttavia è sicuramente un gioco molto molto divertente che potrà assicurarvi più di qualche ora di svago.

Per quanto riguarda gli altri titoli a corredo non si sa ancora nulla, tuttavia siamo sicuri che come al solito Sony non deluderà gli utenti. Nel frattempo vi ricordiamo che potrete ancora godere dei titoli gratuiti rilasciati nel mese di marzo, tra i quali spiccano Little Big Planet 3, che non ha alcun bisogno di presentazioni, e Disc Jam, una specie di ice hockey in grande che vi farà divertire molto se giocato online.

VIAPlayStation Blog
Articolo precedenteWhatsApp si arrende: le storie sono un flop, torna ufficialmente il vecchio ‘stato’
Articolo successivoVodafone Shake Limited Edition, offerta da attivare fino al 31 marzo con minuti, SMS e Giga a 9€