OnePlus 3T Colette Edition
OnePlus 3T Colette Edition: 250 esemplari in edizione limitata

Come aveva previsto Evan Blass, OnePlus ha presentato il nuovo OnePlus 3T Colette Edition, una speciale variante di colore nero del flagship prodotto dall’azienda cinese. Questa variante in edizione limitata del OnePlus 3T è stata realizzata da OnePlus in collaborazione con il brand francese Colette per celebrare il 20° anniversario della stessa azienda francese. Questa “Limited Edition” comprenderà soltanto 250 esemplari di questo smartphone.

Le 250 unità di OnePlus 3T Colette Edition potranno essere acquistati unicamente nello store Colette di Parigi, situato al n. 213 rue Saint-Honoré. La vendita di questo dispositivo avverrà a partire dalle ore 11:00 del prossimo 21 marzo. Questa variante in edizione limitata di OnePlus 3T vanterà una scheda tecnica di tutto rispetto, oltre che un design molto elegante e curato. La scheda tecnica di questo terminale comprenderà grossomodo le caratteristiche già viste sul OnePlus 3T “standard”:

• SoC Qualcomm Snapdragon 821;
• 6 GB di memoria RAM;
• 128 GB di storage interno;
• Ricarica Dash Charge (un giorno di carica in soli 30 minuti).

Leggi anche:  OnePlus 5T: ecco dimensioni e prima immagine dal vivo!

Il nuovo OnePlus 3T Colette Edition verrà commercializzato in edizione limitata al prezzo di 479 euro. I primi utenti che riusciranno ad accaparrarsi questo smartphone potranno avere anche gli auricolari Bullets V2.

OnePlus: “Soddisfazione per il OnePlus 3T Colette Edition”

Pete Lau, CEO di OnePlus, ha espresso soddisfazione per questa prestigiosa collaborazione con Colette: “Siamo sempre alla ricerca di opportunità per offrire agli utenti OnePlus il meglio in assoluto sia per quanto riguarda il software che l’hardware. Oggi, in collaborazione con Colette, presentiamo una favolosa versione nera di OnePlus 3T, che evidenzia la nostra attenzione al design e ai dettagli. I nostri amici di Colette sanno meglio di chiunque altro cosa siano raffinatezza e buon gusto; per questo, siamo orgogliosi di collaborare con loro nell’offerta di questa edizione speciale del nostro flagship”.