nokia
Nuovi rumors su Nokia 7 e 8

Abbiamo assistito al rilancio di Nokia, per adesso con smartphones di fascia media. Ma i rumors su dispositivi ancora da annunciare continuano a riempire le testate senza tregua. Due devices super attesi che con grande probabilità arriveranno nei prossimi mesi. La notizia di oggi riguarda il processore dei due telefoni in questione.

Stando appunto alle nuove voci Nokia 7 e 8 avranno la CPU Snapdragon 660, che ancora deve essere annunciata. Il primo dispositivo avrà un display con risoluzione FHD, mentre il secondo uno schermo più grande QHD. Un design senza bordi, fotocamere da urlo e supporto per la ricarica veloce saranno i protagonisti di questa linea.

Infine uno dei due device, potrebbe essere equipaggiato da un sensore ottico Carl Zeiss. Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resterà che attendere un paio di mesi. Il famoso brand finlandese ha in piano l’ufficializzazione dei suddetti smartphones tra Maggio e Giugno prossimi. Ricordate inoltre che il flagship dal famoso marchio che ha fatto appassionare molti alla telefonia mobile, potrebbe arrivare sugli scaffali già prima dell’estate col nome Nokia 9.

Articolo precedenteCome disattivare il servizio “Ti ho cercato” di 3 Italia [Guida]
Articolo successivoNetgear Nighthawk S8000: uno switch elegante ideato per il gaming