rimodulazione Vodafone
Vodafone: ecco una nuova rimodulazione che verrà attuata dal 18 aprile 2017

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di una nuova rimodulazione Vodafone, o meglio di alcune indiscrezioni non ufficiali, che indicavano la possibile introduzione di nuovi aumenti da parte del gestore rosso. Purtroppo queste voci di corridoio sono state confermate ufficialmente da Vodafone Italia poche ore fa.

I dettagli della nuova rimodulazione Vodafone

A partire dal 18 aprile prossimo una nuova rimodulazione colpirà gli utenti Vodafone. Nella fattispecie questa variazione contrattuale colpirà i profili tariffari base (ricaricabili) e ciò porterà un aumento di 0,49 euro a settimana, ovvero 1,96 euro ogni 4 settimane. Il profilo tariffario base, come ben sapete, è la cosiddetta tariffa a consumo. Per intenderci è quella tariffa che ci permette di utilizzare minuti, SMS e Giga anche quando non è attivata sulla SIM una determinata offerta o quando il bundle di minuti, SMS e Giga dell’offerta sottoscritta viene esaurito. Come potete ben comprendere è per questo motivo che la nuova rimodulazione Vodafone è importante, visto che colpirà un numero significativo di utenti.

Visto che manca un mese circa all’attivazione di questa nuova rimodulazione, Vodafone sta inoltrando agli utenti interessati un SMS informativo in cui spiega i dettagli della rimodulazione e indica come recedere senza penali o il pagamento di altri costi:

“Dal 18 Aprile 2017 cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avrà un costo di 49 centesimi di euro alla settimana in più, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 giorni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa. Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB ogni domenica chiamando il 42828”.

Non tutti i mali vengono per nuocere. ‘Grazie’ a questa rimodulazione Vodafone, gli utenti della telco rossa potranno usufruire di minuti illimitati e di 2 Giga extra da utilizzare nel fine settimana.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: ecco il nuovo launcher ufficiale, pulito e minimal
Articolo successivoSamsung Italia svela in anticipo la presenza di Bixby, il nuovo assistente vocale di Galaxy S8