HTC
Una brutta situazione per l’azienda

Attraverso il proprio profilo Facebook ufficiale, HTC ha annunciato l’arrivo di una “sorpresa” per il 20 marzo, primo giorno di primavera. Il post realizzato dall’azienda taiwanese recita infatti “Spring is coming”, e lo sfondo è stato realizzato utilizzando delle foglie verdi. Cosa vorrà significare? Cerchiamo di capirlo insieme.

Il post in se per se non fornisce ulteriori dettagli. In tal senso HTC è stata estremamente sintetica ed ermetica, evitando di far trapelare notizie. Come ricorderete, ad inizio 2017 l’azienda taiwanese ha presentato U Ultra ed U Play che, presumibilmente, dovrebbero essere i top gamma per questa prima parte del 2017.

2017.03.20春季購物節,HTC 將給你意想不到的驚喜

Posted by HTC Taiwan on Tuesday, March 14, 2017

Non è escluso però che il 20 marzo possa essere presentato l’attesissimo HTC 11, il tanto chiacchierato top gamma con Snapdragon 835. Se ci fermiamo un attimo a riflettere, le tempistiche sarebbero assolutamente compatibili. L’azienda taiwanese anticiperebbe sul tempo il lancio del Galaxy S8 di Samsung e, contemporaneamente, preparerebbe il terreno all’arrivo sul mercato del suo nuovo modello di punta.

Del resto lo stesso top gamma Samsung arriverà in commercio non prima della fine di aprile, e dunque HTC 11 potrebbe collocarsi sugli scaffali di vendita verso la seconda metà di maggio, con tempistiche che consentirebbero perfettamente di bypassare il periodo di esclusiva tra l’azienda sudcoreana e Qualcomm in relazione allo Snapdragon 835.

Insomma, appuntamento al 20 marzo.

VIAHTC
Articolo precedenteMicrosoft dice addio a Windows Vista, la peggior versione di Windows della storia
Articolo successivoCome disattivare il servizio “Ti ho cercato” di 3 Italia [Guida]