Samsung Galaxy S8
Ecco la prima colorazione alternativa di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ trapelata tramite foto leaked. Pacchina ma non troppo!

 

Dopo che Sony ed LG hanno presentato i loro flagship che stanno stupendo la community, tutti i riflettori sono puntati su Samsung che tra circa due settimane all’evento Samsung Unpacked presenterà finalmente i propri top di gamma Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Ormai sappiamo praticamente tutto sulle due nuove ‘next big things’ di Samsung a causa delle recenti foto leaked reali trapelate a valanga sia riguardo l’estetica che riguardo la componentistica interna come i leaks sulla batteria che vi abbiamo riportato ieri.

Oggi però su Twitter, dall’account @mmddj_china, arrivano due foto di Galaxy S8+ che ci hanno fatto scoprire un dettaglio che non conoscevamo ancora (anche se potevamo tranquillamente immaginarlo). Samsung Galaxy S8+, difatti, e con ogni probabilità anche il suo fratello minore Galaxy S8, arriveranno in almeno due colorazioni, la classica grigia e una gold.

Le foto non ci consentono di ammirare a dovere la nuova colorazione dato che ritraggono il device solamente nella sua parte anteriore i cui bordi essendo davvero ridotti all’osso non ci fanno capire a dovere la gradazione o l’intensità di colore, tuttavia si riesce ad evincere facilmente dalle foto che riportiamo nella galleria più in basso, che S8+ arriverà in una versione dorata e probabilmente satinata. La versione gold è da sempre una versione molto classica e, per alcuni, risulta un po’ pacchiana, tuttavia da quel poco che si riesce a intravedere questa colorazione non sembra troppo accesa e dunque potrebbe risultare un pelo più elegante del normale.

 

 

In ogni caso ci aspettiamo che Galaxy S8 e Galaxy S8+ prevedano almeno una terza colorazione, il classico blu Samsung, che da sempre caratterizza la serie Galaxy. Ming-Chi Kuo, noto analista di KGI Securities, ritiene che le colorazioni dei nuovo flagship coreani non saranno due o tre, bensì 7, ossia bright black, matte black, blue, orchid, silver, gold e pink shades. A nostro modo di vedere probabilmente ci saranno più di 2 colorazioni ma meno di 7 che sono oggettivamente troppe al lancio per la consuetudine.

In ogni caso non ci resta che aspettare il 29 marzo per scoprire questo dettaglio e se le colorazioni saranno disponibili da subito per tutti o arriveranno nel corso del tempo o saranno esclusive di mercati diversi.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteOfferte Wind marzo 2017: ecco le nuove All Inclusive Limited Edition
Articolo successivoTAG Heuer, arriva il primo smartwatch modulare al mondo