oneplus 3T
OnePlus 3T, presto potrebbe arrivare un nuovo colore

OnePlus tramite un Tweet ha lasciato intendere che il 15 marzo saranno presentate delle novità. Dall’immagine pubblicata sul social network emerge ben poco riguardo ciò che potrebbe essere presentato. La data è l’elemento principale che emerge, insieme al colore blu. Inoltre compaiono in basso i loghi OnePlus e Colette Paris. Quest’ultimo è un rivenditore di accessori di moda con sede in Francia. Questo tweet potrebbe indicare tantissime cose.

Possiamo attenderci una nuova versione di smartphone, magari l’attuale flagship 3T, realizzato on collaborazione con Colette Paris con personalizzazioni e back cover esclusive. Si potrebbe anche trattare di una nuova colorazione. Potrebbe anche arrivare un dispositivo wearable sempre personalizzato dal rivenditore di moda.

Purtroppo al momento si può rimanere solo nel campo delle ipotesi. Il produttore inoltre ha anche cambiato il proprio logo su Twitter scegliendo una combinazione di blu e bianco. Questo potrebbe sottolineare l’arrivo di una nuova colorazione piuttosto che di un dispositivo tutto nuovo.

Ricordiamo che recentemente è stata rilasciata un nuovo update del sistema operativo HydrogenOS in versione beta per entrambi i modelli OnePlus 3 e 3T. grazie a questo update è arrivata la nuova release di Android 7.1.1 con numerose migliorie e incrementi prestazionali.

In ogni caso non ci resta che aspettare ancora qualche ora per avere maggiori informazioni a riguardo.

FONTETwitter
Articolo precedenteSony espande PlayStation Now con i giochi PS4, ecco la risposta a Xbox Game Pass
Articolo successivoChiamate vocali su Telegram Beta già disponibili per gli utenti Android: ecco come attivarle