offerte festa del papà
Offerte festa del papà: la proposta di Wind e TIM

Anche quest’anno sono state annunciate alcune offerte festa del papà che mettono a disposizione Giga extra da utilizzare in un periodo di tempo limitato o consentono di usufruire di benefìci di altro genere. Al momento i gestori che hanno annunciato queste speciali offerte per la ‘festa del papà’ sono Wind e TIM. È probabile che nei prossimi giorni anche Vodafone Italia e gli altri gestori annuncino qualche iniziativa.

Offerte festa del papà 2017

Wind

Wind Tre ha annunciato una speciale offerta che metterà a disposizione degli utenti un bundle di Giga extra da utilizzare in modo del tutto gratuito. Fino al 19 marzo prossimo tutti gli utenti del primo gestore nazionale potranno usufruire di 3 Giga gratis di traffico Internet in 4G da utilizzare per sette giorni (a partire dalla data di attivazione).

Per attivare questa speciale offerta Wind è necessario recarsi in uno dei Negozi Wind e richiedere gratuitamente l’attivazione del servizio. Una volta trascorso il periodo di sette giorni non sarà più possibile utilizzare i Giga eventualmente non utilizzati perché l’offerta verrà disattivata in modo automatico. Se, invece, tutti e 3 i Giga verranno utilizzati prima dello scadere della settimana dall’attivazione dell’offerta sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma a velocità ridotta (32 kbps).

TIM

Molto interessante anche l’iniziativa promossa di TIM in occasione della ‘festa del papà’. Il gestore blu permetterà agli utenti di acquistare una Smart TV Ultra HD 4K 43” (di Samsung) a condizioni molto vantaggiose. Il gestore offrirà ai suoi utenti la possibilità di spalmare il costo relativo all’acquisto dello Smart TV in 48 rate da 9,90 euro da pagare ogni quattro settimane. Il pagamento della Smart TV Samsung avverrà direttamente in bolletta e la consegna a domicilio di questo televisore sarà totalmente gratuita.

Vodafone

[Come già detto nel paragrafo introduttivo, al momento della stesura di questo articolo Vodafone Italia non ha annunciato alcuna offerta in particolare per la festa del papà, aggiorneremo questa parte dell’articolo non appena il gestore ci informerà di eventuali iniziative]

VIAWind Tre
FONTETIM
Articolo precedenteSony Xperia XZS, in Europa al prezzo di 649 euro
Articolo successivoGearbest celebra il suo terzo anniversario con tantissime offerte lampo