Gearbest continua a celebrare il suo terzo anniversario con moltissime offerte lampo. Una serie di sconti su droni, smartphone, tablet, smartwatch da prendere al volo.

Gearbest Italia, spedizioni ed assistenza 100% europee

Gearbest ha da poco inaugurato la versione italiana del suo e-commerce. Il vantaggio principale è quello di ottenere prodotti spediti direttamente dai magazzini europei. Allo stesso modo, anche l’assistenza è garantita in europa. Tempi di consegna dimezzati ed aiuto rapido in caso di problemi. Gearbest fa un ulteriore passo in avanti nella soddisfazione dei clienti. Anche lo store europeo partecipa al terzo compleanno dell’e-commerce cinese con offerte dedicate. L’elenco completo delle occasioni è disponibile a questo indirizzo. 

Una pioggia di offerte a 360 gradi, solo per poche ore

Le offerte che Gearbest ha in programma per festeggiare sono molte, riportarle tutte sarebbe impossibile. Siamo riusciti però ad ottenere dei codici, che una volta applicati permetteranno di ricevere uno sconto ulteriore sui prodotti:

Anche con le offerte disponibili su Gearbest.com, è sufficiente ordinare scegliendo Express Italy come metodo di spedizione primario per non rischiare di pagare oneri doganali alla consegna. Prima di applicare lo sconto, è necessario essere loggati sull’e-commerce. Inoltre, ricordiamo che sono ancora attive le offerte lampo dedicate agli ultrabook con processori Intel.

Articolo precedenteOfferte festa del papà 2017: Wind Tre, TIM e Vodafone a confronto
Articolo successivoEye: la custodia che trasforma il vostro iPhone in uno smartphone Android Nougat [Video]