Huawei P10

In attesa del nuovo Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus, i negozi di telefonia e di informatica sono pronti ad accogliere l’altro top di gamma del momento, Huawei P10 e P10 Plus. Il dispositivo della celebre società cinese presentato al Mobile World Congress di Barcellona lo scorso febbraio è pronto per esordire il prossimo 30 marzo in tutti gli store italiani. Intanto, Expert ha già lanciato la compagna per il suo pre-ordine.

Sul nuovo volantino dedicato ai “Sottocosti” la catena di informatica presente su tutto il territorio nazionale ha lanciato una interessante promozione per chi prenota i primi Huawei P10. Tutti coloro che prenoteranno il prodotto entro il 29 Marzo, avranno diritto ad un buono sconto TicketOne di cento euro utilizzabile per acquistare biglietti per concerti, opere teatrali ed altri eventi culturali.

Gli utenti potranno ricevere il buono sconto se, una volta effettuato il pre-ordine, completeranno l’acquisto di Huawei P10 entro il 15 Aprile o se completeranno l’acquisto di P10 Plus entro il 15 Maggio.

Nessuno sconto, invece, come previsto sul prezzo d’uscita dello smartphone. Il dispositivo sarà messo in vendita – in questa sua fase di lancio – al prezzo consigliato di 649,99 euro per la versione base e al prezzo di 829,99 euro.

Per ulteriori aggiornamenti in attesa dell’uscita del prodotto o di eventuali altre promozioni, vi invitiamo a restare aggiornati seguendo il nostro sito.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteGoogle, in arrivo un nuovo importante servizio per tutti gli utenti GMail
Articolo successivoSmartphone lento o con poca memoria: provate ad eliminare queste applicazioni