Galaxy S8
Il video teaser dell’S8 ha avuto successo

Nonostante le infauste previsioni di Ming-Chi Kuo sulle future vendite del Galaxy S8, il video teaser ufficiale del top di gamma di Samsung ha avuto successo. Questo dimostra che gli utenti nutrono profondo interesse verso questo dispositivo. Come ben sapete i teaser sono dei brevi filmati realizzati dai produttori per suscitare aspettativa, curiosità nei confronti di un prodotto che verrà presentato solo successivamente. A quanto pare Samsung è riuscita in pieno nell’intento.

Oltre 26.5 milioni di views per il teaser del Galaxy S8

https://youtu.be/2iNTxLXO-Iw

Il filmato in questione, reso pubblico per la prima volta durante il Mobile World Congress di Barcellona, ha totalizzato oltre 26 milioni e mezzo di visite diventando di diritto il video più visualizzato della settimana scorsa. Come fa notare giustamente il Business Korea paragonando il video teaser di LG G6 con quello del nuovo Samsung Galaxy S8, è possibile capire quanto sia forte l’interesse degli utenti verso il flagship di Samsung. Il filmato pubblicato da LG – Life With Big – ha totalizzato ‘soltanto’ 1.3 milioni di visite. Il video This is a phone di Samsung, come abbiamo già detto, a superato più di 26 milioni di visite.

Il nuovo Galaxy S8 verrà svelato ufficialmente il prossimo 29 marzo a New York intorno alle ore 11:00 am (17:00 ora italiana). Non vediamo l’ora di assistere all’evento stampa che si terrà fra pochissime settimane per avere la conferma ufficiale delle varie indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi. Siamo sicuri che Samsung non deluderà le nostre aspettative.

VIABusiness Korea
Articolo precedenteNokia: il top di gamma del produttore finlandese ospiterà una fotocamera Zeiss
Articolo successivoNubia: in arrivo uno smartphone dual-camera il 21 marzo