Clash royale torneo
Siete pronti a cimentarvi in battaglie ancora più sanguinarie?

Clash Royale, il gioco realizzato dall’azienda Supercell, sta per aggiornarsi. Sono in arrivo tantissime nuove feature per ravviare il gameplay ormai consumato dai videogiocatori. La prima importante caratteristica introdotta è il miglior bilanciamento tra i videogiocatori per rendere le sfide sempre avvincenti e interessanti. L’aggiornamento è atteso per il 13 marzo.

Inoltre tra le varie novità possiamo trovare modifiche nel comportamento dei vari personaggi come per esempio il Boia, il cui raggio di azione è stato aumentato del 10%. Per il Tronco il danno ha ricevuto un bilanciamento verso il basso del 4%, passando da 11.7 a 11.6. Le Frecce subiranno un incremento di velocità di arrivo del 33% permettendo di viaggiare in maniera più veloce.

L’Incantesimo Clonazione è stato modificato, prima le truppe clonate perdevano la carica nel momento in cui veniva usata su di loro, grazie a questo miglioramento l’effetto carica non verrà interrotto. Il Boscaiolo ha subito un incremento della Furia per una durata pari a 1,5 sec e più 0,5 secondi di aumento ad ogni livello. La Torre Bombardiera è stata velocizzata con un incremento di attacco del 66%. L’attacco dello Stregone Elettrico non stordirà più in maniera permanente. Modifiche anche per il Tornado che potrà essere posizionato direttamente sui tetti degli edifici.

Inoltre il 24 marzo 2017 verrà introdotta la modalità 2VS2 che permetterà a due giocatori di sfidare altri due giocatori. Questa modalità sarà introdotta definitivamente rinnovando molto il gameplay. Infatti le partite per essere vinte dovranno essere giocate in maniera cooperativa, andando a supportare il proprio partner in maniera attiva. Sono attese anche quattro nuove carte: Bandito, Pipistrello, Cura e Strega

FONTEClash Royale
Articolo precedenteSoundCloud è in crisi: ecco perché il celebre servizio potrebbe chiudere i battenti
Articolo successivoQuesta app vi dirà se emanate cattivo odore – anche se i vostri amici non lo faranno