airpods

Gli AirPods sono stati una grande novità dello scorso anno. Il primo prototipo di cuffiette senza jack audio per un iPhone sta riscuotendo un discreto successo sul mercato, tanto che altre compagnie rivali di Apple stanno seriamente pensando di portare prodotti simili in aggiunta ai loro devices.

Come ogni prodotto di Cupertino, gli AirPods non si caratterizzano soltanto per la funzionalità ma anche per il design. Proprio a questo ci dedichiamo, parlando della nuova cover dedicata proprio agli auricolari. L’accessorio in questione si chiama PodPocket e consiste in una sorta di protezione da applicare alla già presente custodia data in dotazione con gli auricolari.

 

PodPocket può rappresentare una sorta di “calzino” per AirPods, sulla falsa riga di quelli già in commercio per gli smartphone. La sua caratteristica più interessante è un piccolo gancetto che ne consente l’aggancio con tasche dei jeans o con le classiche zip dello zaino, in modo da avere gli auricolari sempre a disposizione ed a portata di mano.

La cover è presente, ad oggi, in tre colorazioni: rossa, grigio scuro e blu. La nota dolente è però nel prezzo. Chi volesse acquistare PodPocket deve rivolgersi direttamente al sito del prodotto. Attualmente, l’accessorio è acquistabile soltanto in dollari, con spedizione prevista in ogni parte del mondo. Il costo di una cover è di 19,95 dollari, ma tutti gli europei devono aggiungere una tassa di altri 44 dollari per la spedizione. In totale, la protezione speciale per AirPods verrebbe a costare circa 60 dollari.

FONTEPodpockets
Articolo precedenteSamsung, completata l’acquisizione di una nuova società strategica
Articolo successivoWind Talk Golden Ticket permette di avere 1000 minuti, 100 SMS e 5 Giga a 10€: ecco come attivare