Wind All Inclusive Gold
Wind permette di attivare All Inclusive Gold fino al 20 marzo 2017

Wind All Inclusive Gold potrà essere attivata anche a marzo 2017. Il reparto commerciale del gestore arancione sta ricontattando alcuni ex clienti (tramite SMS o contatto telefonico) a cui viene proposta questa offerta “d’oro”. All Inclusive Gold è piuttosto allettante perché pur mantenendo un prezzo basso mette a disposizione degli utenti un bundle ricco di tanti minuti, SMS e Giga.

Wind All Inclusive Gold: ecco come attivare l’offerta entro il 20 marzo 2017

Nell’SMS inviato da Wind ai propri ex clienti possiamo conoscere maggiori dettagli sia sull’offerta che sulle modalità di attivazione della stessa: “Torna in Wind entro lunedì 20 marzo 2017 e avrai 5 Giga, 400 minuti veri e 400 sms per soli 6 euro ogni 4 settimane. Ti aspettiamo nei nostri negozi per i dettagli sui costi e per passare a Wind!

Come vi dicevamo all’inizio, l’offerta Wind All Inclusive Gold è una winback particolarmente interessante perché a soli 6 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 400 SMS promozionali verso tutti i numeri nazionali;
• 5 Giga in 4G (solitamente l’offerta offre ‘soltanto’ 2 Giga, ma come potete notare dall’SMS i Giga totali sono 5 perché Wind include gratuitamente nell’offerta l’opzione “+ 3 Giga”).

Sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”, inoltre, è possibile incrementare i Giga presenti nell’offerta senza far aumentare il prezzo di All Inclusive Gold.

L’offerta potrà essere attivata fino al 20 marzo prossimo da coloro che sono stati contattati da Wind. Per sottoscrivere Wind All Inclusive Gold è necessario effettuare la portabilità del proprio numero in Wind recandosi in uno dei tanti Negozi Wind presenti sul territorio nazionale.

Se, invece, non siete ex clienti Wind e di conseguenza non siete nelle condizioni giuste per attivare All Inclusive Gold, potreste avere i requisiti necessari per attivare All Inlcusive Limited Edition 8, un’altra interessante offerta targata Wind. Per conoscere quali sono questi requisiti e cosa offre All Inclusive Limited Edition 8 non dovrete fare altro che leggere il nostro articolo pubblicato ieri nella rubrica di TecnoAndroid dedicata al mondo della telefonia.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteL’intelligenza artificiale Google rileva il cancro più velocemente dei medici
Articolo successivoWhatsApp in cerca di un sistema per non inserire lo spam