Vodafone Special 1000 7GB
Vodafone Special 1000 7GB è una delle nuove offerte Vodafone di marzo

Fino al prossimo 17 marzo sarà possibile attivare Vodafone Special 1000 7GB, una nuova offerta che la telco rossa sta proponendo in questi giorni ad alcuni ex clienti passati negli scorsi anni agli operatori virtuali PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, LycaMobile, Tiscali, e altri. Questi utenti riceveranno nelle prossime ore un SMS di invito per sottoscrivere questa fantastica promozione che mette a disposizione tanti minuti, SMS e Giga ad un prezzo molto contenuto.

Vodafone Special 1000 7GB: i dettagli dell’offerta

Il reparto commerciale di Vodafone Italia sta inviando il seguente SMS di invito agli utenti dei MVNO sopraccitati:
7GB in 4G ad alta velocita’, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 12 euro ogni 4 settimane [in alcuni casi l’offerta viene proposta a 10 euro ogni 4 settimane, ndr]. Solo per te, se torni in Vodafone entro venerdi’ 17 marzo”.

Come avrete notato dal testo del messaggio in questione, Vodafone Special 1000 7GB è una promo particolarmente interessante perché a soli 12 euro o in alcuni casi a 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione dell’utente:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 1.000 SMS promozionali verso tutti i numeri nazionali;
• 7 Giga di traffico Internet in 4G.

Per attivare l’offerta è essenziale aver ricevuto il contatto da Vodafone. Una volta ricevuto l’SMS basterà recarsi in uno dei Negozi Vodafone ed effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero per ritornare in Vodafone.

Vodafone Special 1000 7 GB presenta un costo di attivazione di 15 euro. Tuttavia chi manterrà attiva l’offerta per 24 mesi potrà usufruire di uno speciale sconto sull’attivazione di 12 euro. Pertanto l’attivazione ammonterà a soli 3 euro una tantum.

NOTA: Vodafone Special 1000 7 GB non è stata ancora ufficializzata da Vodafone Italia, ma questo articolo si basa su informazioni provenienti da una fonte molto accreditata.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSpace Hexa Puzzle: un puzzle game dagli sviluppatori del famoso Quiz Patente+
Articolo successivo“Reservoir Dogs: Bloody Days”, gioco dall’omonimo film cult e previsto per primavera