Sconti

Arriva un’incredibile occasione per tutti gli amanti di tecnologia – e specialmente di computer – in questo secondo weekend di marzo. A partire da ieri e sino alla mezzanotte di domani, domenica 12, Unieuro metterà in vendita tutto il meglio dei pc a prezzi clamorosi, grazie al totale azzeramento dell’Iva. Le macchine saranno quindi proposte con un dimezzamento del -22% rispetto al loro naturale prezzo.

Come ovvio, numerosi item stanno andando completamente a ruba, specialmente i computer di casa Apple. Sia gli iMac sia i Macbook sono attualmente indisponibili, causa esaurimento scorte, ma non è detto che non possano tornare in commercio entro domani. Per questi prodotti, qualora tornassero disponibili, segnaliamo soprattutto l’iMac 21.5″ 2.8 GHz a 1192 euro ed il nuovo Macbook Pro 13.3″ 2GHz a 1364 euro.

Per chi invece volesse allontanarsi dal mondo Apple, sottolineiamo la presenza di grandi computer – questi sì ancora disponibili – di marca HP e Lenovo. Particolarmente interessante è la presenza di Hp Spectre x360 13″ touchscreen a 1091 euro ed il Lenovo IdeaPad 17.3″ Intel i7 2.6 GHz a 1247 euro.

L’offerta sull’Iva scontata di Unieuro è valida anche per acquistare il meglio degli smart TV di marca Samsung, Sony o LG. Prerogativa fondamentale per ottenere lo sconto è scegliere un prodotto dal valore superiore a 500 euro. Per chi fosse interessato, aggiungiamo che è possibile acquistare con questa promo negli store sparsi sul territorio italiano ed online sul sito ufficiale di Unieuro.

FONTEUnieuro
Articolo precedenteUMIDIGI Z PRO, partono ufficialmente le prevendite con 50$ di sconto
Articolo successivoApple ancora contro i privati: così renderà impossibili le riparazioni di iPhone