NieR Automata
Dal 17 marzo anche su PC!

Con un comunicato stampa pubblicato qualche ora fa, Square Enix ha approfittato per ricordare agli utenti PS4 che da oggi è disponibile ufficialmente la versione per la console Sony di NieR: Automata. Scopriamo il titolo nel trailer di lancio!

Acclamato in maniera più o meno concorde da tutta la critica specializzata, il gioco sviluppato in collaborazione con Platinum Games è sicuramente uno tra i più attesi di questo 2017. Insomma, come detto poco sopra, il gioco è in vendita su PS4 mentre arriverà tra poco su PC, più precisamente a partire dal 17 marzo prossimo. La versione PC sarà invece disponibile a partire dal 17 marzo. Ci troviamo in un mondo invaso dalle biomacchine, l’umanità è stata schiacciata e costretta ad abbandonare il pianeta Terra. Gli umani però tentano un ultimo e disperato tentativo di riprendersi il pianeta e annientare gli invasori: si organizza così una resistenza armata formata da androidi-soldato. Come andrà a finire?

Vi ricordiamo che NieR: Automata è già disponibile su PS4 e arriverà su Steam a partire dal prossimo 17 marzo. Se invece volete provarlo, gratuitamente, potete scaricare la demo ufficiale direttamente dal PlayStation Store. Ma bando alle ciance, vi lasciamo al trailer italiano con i voti della critica!

Articolo precedenteNuova offerta Wind All Inclusive Limited Edition 8: 500 minuti, 100 SMS e 5 Giga in 4G a soli 8€
Articolo successivoHangouts Meet: versione “business” dell’app di messaggistica di Google