tim fastweb
Le offerte di TIM e Fastweb di mazo 2017

Dopo la festa della donna che ha permesso agli utenti di Tim e Vodafone di navigare gratuitamente, analizziamo alcune nuove offerte proposte dagli operatori telefonici Italiani.

Iniziamo con Fastweb che per marzo 2017 propone la promozione chiamata Mobile 500. Il piano previsto dall’offerta sarà strutturato con 500 minuti voce verso tutti, chiamate illimitate per i numeri Fastweb, 500 messaggi e 3 GB di traffico dati alla velocità 4G. I costi invece varieranno a seconda dell’operatore di provenienza. Infatti i clienti Fastweb su rete fissa potranno attivare l’offerta al costo di 6 euro ogni quattro settimane. I nuovi clienti invece per la stessa promozione dovranno pagare 10 euro ogni quattro settimane.

Fastweb informa permette l’attivazione dell’opzione 1 GB per incrementare il traffico dati al costo di 3 euro ogni quattro settimane. Pagando 6 euro ogni quattro settimane invece sarà possibile aggiungere 2GB all’offerta Mobile 500.

L’operatore telefonico TIM invece, fino al 26 marzo 2017 propone l’attivazione di Tim Special Voce+Dati al costo di 15 euro. La promozione verrà rinnovata ogni quattro settimane. In maniera simile a Mobile 500 di Fastweb, offre 500 minuti, 500 messaggi e 2 GB di internet in 4G. Nel caso in cui l’offerta dovesse essere domiciliata, pagando attraverso conto corrente o carta di credito, la promozione si espanderà includendo 4GB di navigazione internet a velocità 4G e arrivando a 1000 minuti di traffico voce.

TIM per incentivare i nuovi clienti promette, per chi porterà il proprio numero per la prima volta in TIM, quattro settimane di promozione gratuite e l’attivazione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tim Music sarà gratuito per sei mesi e l’utilizzo della piattaforma per lo streaming musicale non consumerà GB.

Articolo precedenteScandalo CIA, Google scende ufficialmente in campo per difendere Android
Articolo successivoNokia pensa in grande, è in grado di far concorrenza a Galaxy S8, LG G6 e iPhone 8?