the division
Ubisoft presto aggiornerà The Division

Come per ogni titolo, man mano che passa il tempo, l’interesse dei videogiocatori iniziare a calare. Ormai The Division è stato pubblicato da Ubisoft quasi un anno fa e passato l’entusiasmo iniziale il gameplay è stato ben assorbito dagli utenti. Nonostante si tratti di un gioco virtualmente infinito, c’è bisogno di rinnovare ogni tanto.

Per questo motivo, Ubisoft ha annunciato che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi una serie di aggiornamenti gratuiti. La strada intrapresa dalla software house ricalca quanto di buono è stato fatto con l’arrivo dell’aggiornamento 1.6 (qui e qui è possibile trovare un approfondimento).

Il creative director di The Division, Julian Gerighty, ha confermato quanto segue. Il supporto ufficiale al titolo continuerà anche dopo il DLC Fino alla Fine. È stato confermato l’arrivo di due nuove espansioni che saranno rese disponibili nei prossimi 12 mesi. La notizia arriva non a caso a ridosso del primo anniversario del gioco. I due expansion pack daranno nuova vita al titolo offrendo come sempre nuove missioni e avventure da vivere in solitaria o in cooperativa.

Il primo dei nuovi aggiornamenti è atteso per l’estate e il secondo presumibilmente per l’inverno. Sebbene al momento non siano disponibili ulteriori informazioni, si tratta sempre di una buona notizia che verrà accolta con entusiasmo dagli Agenti operativi nella Dark Zone.

 

VIAwccftech
Articolo precedenteNintendo Switch, in arrivo Netflix e Amazon Prime Video
Articolo successivoPlayStation Store, For Honor è il titolo più scaricato a febbraio