TIM Special Vip
TIM Special Vip: i dettagli della nuova offerta

Stando ad alcuni rumors provenienti da una fonte molto accreditata TIM Special Vip è il nome di una nuova offerta ideata dal gestore blu. Questa nuova offerta TIM potrà essere attivata fino al 30 aprile prossimo, salvo eventuali proroghe, da alcuni utenti che effettueranno la portabilità del proprio numero in TIM. Coloro che faranno ciò riceveranno un codice coupon che permetterà di sottoscrivere l’offerta in questione. Chi riceverà questo codice a 16 cifre dovrà poi recarsi in uno dei Negozi TIM aderenti all’iniziativa.

TIM Special Vip: i dettagli della promozione

TIM Special Vip è molto interessante perché a soli 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti la seguente offerta:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

TIM Special Vip prevede che le chiamate incluse vengano conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione. Se l’utente esaurirà tutti i minuti messi a disposizione dall’offerta potrà comunque continuare a chiamare, ma verranno applicate le tariffe del proprio piano base. Diverso il discorso per i Giga. Se l’utente esaurirà tutti e 5 i Giga messi a disposizione da Special Vip non potrà continuare a navigare (nemmeno a velocità ridotta) in quanto la navigazione verrà bloccata. Se, invece, i minuti e i Giga non verranno utilizzati non sarà possibile cumularli per i mesi successivi.

NOTA: Il gestore TIM non ha ancora ufficializzato questa promo. Questo articolo si basa su indiscrezioni provenienti da una fonte che in passato si è già dimostrata molto affidabile.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteLeEco Le Pro 3 Elite annunciato con Snapdragon 820 ed una super batteria
Articolo successivoAsus ZenFone 3, arriva Android Nougat 7.0 via OTA