Gran turismo
Ecco la bellissima supercar!

Grazie al nuovo materiale promozionale pubblicato in questi giorni, torniamo a parlare dell’attesissimo nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi esclusiva Sony ovvero Gran Turismo. Alle tante collaborazione con i vari brand e scuderie, si aggiunge quello con la nuova super car svelata al Motor Show di Ginevra ovvero la Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo.

Dopo un periodo di relativo silenzio, Sony Interactive Entertainment è tornata a parlare dell’atteso Gran Turismo Sport svelando stavolta una collaborazione di spessore come quella siglata con il celebre pilota Emerson Fittipaldi, il progettista Pininfarina e la scuderia tedesca HWA AG. Riguardo il titolo non è stato mostrato niente di particolare ma, grazie al comunicato stampa ufficiale, siamo in grado di mostrarvi diversi rendering e modelli ufficiali  dell’auto all’interno del videogioco di Polyphony Digital.

“Siamo onorati di poter far parte del progetto di Fittipaldi e della loro EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina” ha dichiarato Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital. Ovviamente, ricordiamo che la EF7 sarà disponibile, in esclusiva per i possessori di PS4 su Gran Turismo Sport.

Articolo precedenteAndroid Nougat: è diffuso sul 2,8% dei dispositivi | marzo 2017
Articolo successivoNuovi iPad in arrivo il 4 aprile prossimo allo Steve Jobs Theatre dell’Apple Park