leeco
Annunciato LeEco Le Pro 3 in versione Elite

Diversi mesi sono passati dal lancio di LeEco Le Pro 3. Da quel momento molti hanno ipotizzato che il device avrebbe ricevuto un aggiornamento hardware al fine di renderlo più efficace. Ebbene oggi giunge la notizia di una nuova versione del dispositivo chiamata Elite.

Si parte con un display da 5.5″ IPS con vetro 2.5D curvo. La CPU selezionata per questo smartphone è la Qualcomm Snapdragon 820, invece di 821. Saranno 4 i gb di RAM disponibili su LeEco Le Pro 3 Elite, con 32gb di memoria interna. Questa edizione inoltre non da traccia di NFC. Interessante la scelta dei materiali per questo dispositivo, con un corpo in metallo che arriva nell’unica colorazione oro. Come accennato a bordo troviamo una batteria davvero performante da 4070 mAh ricaricabile con USB Type-C e supporto Quick Charge. Secondo il produttore, gli utenti saranno in grado di ottenere 3 ore di autonomia con solo 5 minuti di carica. Il reparto fotocamere riserva un sensore anteriore da 8 megapixel per selfie nitidi ed uno posteriore Sony da 16 MP.

snapdragon 820 leeco le pro
L’immagine stampa annuncia LeEco Le Pro 3 Elite

L’ultima vera nota positiva di questo telefono è il prezzo. E’ stato annunciato ad una cifra intorno ai $246. Gli interessati all’acquisto non avranno molta difficoltà a trovare il nuovo gioiello di LeTv in vendita online.

VIAGizmochina
Articolo precedenteGoogle pensa di portare il nuovo Android O al’evento I/O, intanto arrivano i primi dettagli delle features
Articolo successivoTIM Special Vip, nuova offerta da attivare a marzo: 1000 minuti e 5 Giga in 4G a soli 10 euro