OnePlus 3T
OnePlus 3T fotocamera da urlo

Grazie al noto @evleaks, al secondo Evan Blass, scopriamo oggi della volontà di OnePlus di lanciare una nuova colorazione del suo attuale top gamma, quel 3T che sta letteralmente dominando le classifiche dei benchmark, grazie soprattutto ai 6GB di RAM. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa variante cromatica.

Come potete vedere voi stessi, Evan Blass ha pubblicato un’immagine attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, nella quale la scritta “Never Settle” (slogan di OnePlus) è immersa in una lava nera, ad indicare appunto questa nuova colorazione di OnePlus 3T. A questo punto si aprono diversi scenari.

https://twitter.com/evleaks/status/839100073296396292

Se guardiamo a quello che è stato il modus operandi dell’azienda cinese fino ad oggi, questa nuova versione cromatica del 3T dovrebbe essere caratterizzata dalla scocca posteriore e dai frame laterali in nero, per poi mantenere il solito colore (anche in questo caso nero) per la parte frontale, protetto dal vetro Gorilla Glass.

Sarà molto interessante verificare la tonalità di questo nero, ed in che modo si andrà a fondere con la parte frontale, visto che si potrebbe ottenere un effetto di colore unico, ben diverso dalle colorazioni Silver e Soft Gold attualmente in commercio. Come sempre, una grande attenzione al dettaglio da parte di OnePlus.

A questo punto, non ci resta che attendere. Non è escluso che l’azienda cinese possa annunciare il 3T nella colorazione Black già nelle prossime settimane. Staremo a vedere.

VIAEvleaks
Articolo precedenteFusione Wind Tre: ecco 7 motivi per cui la joint venture è ‘pericolosa’ secondo Fastweb
Articolo successivoMoto Z 2017 si mostra nelle prime immagini stampa