Logitech MX Master

Logitech MX Master è un mouse wireless dalle caratteristiche molto interessanti dotato del sensore Darkfield al laser che consente di ottenere un tracciamento perfetto, anche sul vetro e sulle superfici lucide. Proprio oggi Amazon lo offre a soli 59,99 € con spedizione gratuita. Il mouse Logitech è stato progettato per fornire un’esperienza senza precedenti a tutti coloro che utilizzano lo stesso per motivi lavorativi e hanno la necessità di ottenere il massimo alla massima efficienza. MX Master permette di avere funzioni avanzate e un design fuori dal comune.

Un mouse dalle prestazioni incredibili…

[amazon_link asins=’B01M0ZUNIQ’ template=’ProductAd’ store=’recensioni054-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5a0e3955-035e-11e7-819e-9365aed697a1′]

La speciale forma ergonomica di MX Master è stata progettata per sostenere perfettamente la mano e il polso offrendo una posizione comoda e naturale che evita possibili problemi di salute. Dotato di una ricarica rapida è possibile in soli 4 minuti, avere una ricarica sufficiente per una giornata intera di utilizzo e addirittura una ricarica completa può durare fino a 40 giorni. Sul mouse è presente un indicatore di stato che segnala il livello di carica delle batterie.

Pensato per i professionisti…

Lo stesso può essere connesso al proprio personal computer sia sfruttando il ricevitore Logitech Unifying che la tecnologia wireless Bluetooth®Smart. Interessante anche la tecnologia Logitech Easy-Switch™ con la quale è possibile associare fino a 3 dispositivi per poi passare da uno all’altro in modo semplice utilizzando un semplice pulsante.

Articolo precedenteGalaxy C5 Pro è ufficiale: ecco le caratteristiche [Foto]
Articolo successivoL’Italia è il primo paese produttore di smartphone (contraffatti) nel mondo