Google Pixel 2
Google Pixel 2: con o senza jack?

L’esistenza dei nuovi Google Pixel 2 è stata confermata da Rick Osterloh, come vi abbiamo già spiegato attraverso un articolo pubblicato qualche giorno fa. I nuovi costosissimi smartphone di Google potrebbero ‘somigliare’ per certi versi ai nuovi iPhone 7 di Apple. Secondo alcuni rumors non ancora confermati ufficialmente dal colosso di Mountain View, i nuovi Pixel potrebbero infatti essere privi del jack audio da 3,5 mm.

A sostenere ciò sono i nostri colleghi di 9TO5Google che sono stati contattati da una fonte che ha preferito rimanere anonima. La fonte in questione sarebbe entrata in possesso di un documento ufficiale che non è stato reso pubblico proprio per evitare che i dirigenti di Big G possano risalire all’identità di questo “Mister X”.

In base alle informazioni in possesso di 9TO5Google, Big G starebbe testando più di due modelli di Pixel 2 con diverse configurazioni di chipstet: sia chip Qualcomm Snapdragon 83X che alcuni chip Intel. Forse fra i diversi modelli figurano anche alcuni Pixel senza jack e altri Pixel con il jack audio.

Al momento non possiamo affermare con certezza che le dichiarazioni rilasciate da questo misterioso informatore siano veritiere. Lo stesso 9TO5Google non mette la mano sul fuoco su quanto dichiarato dall’informatore entrato in possesso di questi presunti documenti ufficiali. Oltre a ciò, visto che mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale dei nuovi Pixel, è probabile che da qui a quel momento Google possa cambiare alcuni dettagli dei suoi nuovi flagship. È ancora troppo presto per sostenere che i nuovi Pixel abbiano (o non abbiano) il jack audio da 3,5 mm. Dobbiamo attendere almeno qualche altro mese per saperne di più.

FONTE9TO5Google
Articolo precedenteUMIDIGI Z PRO, fotocamera performante anche in condizioni di luce sfavorevole
Articolo successivoLa funziona “Stato” di Whatsapp è poco utilizzata in Italia e potrebbe essere rimossa